Kaifloorinach Admin replied

358 weeks ago

Screamers 2 - L'evoluzione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi preoccupo nemmeno di vederlo, mi sono battuto in un ambiente terribile, in una recitazione cattiva e in una trama ovvia. Dopo i primi 30 minuti (se hai anche la briga di vedere così lontano) puoi semplicemente spegnerlo perché sarai in grado di dire cosa accadrà al resto del film. <br/> <br/> L'unica persona che può vantarsi di fare un & quot; ok & quot; il lavoro è Gina Holden, peccato che il resto degli attori lo faccia diventare così cattivo, facendo apparire anche Gina cattiva. È triste perché avrebbe potuto avere una brillante carriera, ma ora ogni potenziale regista vedrà che ha recitato in questo film e la dà per scontata. Questo film è una maledizione sul cast.
Questo è un ottimo esempio di cosa non fare con un potenziale grande franchise di SciFi. Ho adorato il film originale, uno dei miei film di fantascienza preferiti di sempre, e sapevo che questo film non poteva avvicinarsi al sentimento del primo. Quindi nella mia mente ero già pronto per un semi-cattivo SciFi, la strega è OK con me, perché questo è ancora uno SciFi. Ma anche se ero impostato per uno cattivo, sono rimasto deluso. <br/> <br/> Tutto ciò che riguarda questo film è stato male. Gli attori erano cattivi, tranne Lance Henriksen. L'interno delle navi dove & quot; fatto in casa & quot; (gente comune, dov'è la sporcizia ?!). Il paesaggio, i luoghi, i set, il guardaroba e la tecnologia non corrispondono al film originale. Sembra che sia su un altro pianeta, e se fossero andati in quella direzione con la storia avrebbe potuto funzionare, ma non lo fecero. <br/> <br/> Ma darò qualche credito al reparto trucco, perché alcuni degli effetti mostri sembrano davvero buoni. Ecco perché ho dato un due invece di uno. <br/> <br/> Non sprecare il tuo tempo con questo.
Sono appena tornato dalla prima mondiale di questo film a St. John's, Newfoundland, e francamente, non sapevo cosa aspettarmi. Non avevo mai visto l'originale prima e non riuscivo a trovarlo da nessuna parte per poter ottenere lo sfondo appropriato per il sequel. Questo non ha davvero importanza, perché visto che è stato girato nella mia provincia di origine, e conoscevo alcuni degli attori, ero comunque felice di vederlo. <br/> <br/> Inizierò con il mio commenti negativi prima. Il primo è che, secondo me, c'erano diversi buchi nella trama. A rischio di pubblicare uno spoiler (anche se questo accade all'inizio del film), non viene mai spiegato come lo Screamer salga effettivamente a bordo della nave di soccorso, ma è lì e rende nota la sua presenza, diciamo. La mia seconda critica è che in molti casi la finestra di dialogo degli script è stata abbastanza volgare. In realtà ho deciso che la prossima persona che ho sentito usando il termine & quot; Unreal & quot; per le prossime settimane otterrà un pugno. (Beh, non sul serio.) A parte questi due commenti, tuttavia, ero abbastanza entusiasta del modo in cui il film si è esibito. <br/> <br/> Ho pensato che recitare fosse fantastico. Una cosa che noterai nei film di fantascienza / Horror come questa è un sacco di sovra-recitazione, specialmente nella forma di un'assurda stronzata, sciocchezze da dispiaciuta. Non qui (anche se il Dottore è un po 'in lacrime.) Le interazioni tra gli attori sembravano incredibilmente naturali, al punto che se c'era una lamentela giustificabile sulla recitazione, doveva essere che non ce n'era abbastanza di per me, questo lo rende comunque più credibile. Gli effetti speciali erano eccellenti, dagli Screamer stessi, al danno che avevano inflitto alle loro vittime (che, dalle conoscenze mediche e anatomiche limitate che ho), che era, anche se raccapricciante, non terrificante come te Vedremo in alcuni film su assassini armati di maschere di hockey o pick-ax - è stato, di nuovo, credibile. <br/> <br/> Perché la scrittura lasciava a desiderare, questo film potrebbe deludere molti fan dell'originale - ma detto questo, se possiedi un pizzico di immaginazione e hai la capacità di apprezzare ciò che fanno i registi, e se ti piace Sci-Fi / Horror, allora questo film è davvero qualcosa che ti piacerà . <br/> <br/> Screamers 2: The Hunting, apparentemente sarà un film Direct-to-DVD, il che significa che probabilmente non lo raggiungerai nei tuoi cinema a meno che qualcuno non acquisti il ​​DVD e noleggi un teatro e spettacoli esso. Per me, è una cattiva idea, ma non è la mia chiamata - penso che avrebbe potuto fare bene al Box Office. Non è un nome tanto grande come Alien o Predator o AVP, ma ha la qualità.
Ho visto l'originale Screamers (1995) quando avevo 11 anni. Anche se ammetto che sia il vecchio che il nuovo hanno i loro difetti, erano entrambi dei film divertenti. Questo aveva una grafica aggiornata, un bel CGI. Non è la più grande recitazione del mondo, ma decisamente sufficiente per intrattenere il film. Alcune persone sono orgogliose di tutto ciò che deve essere troppo perfetto. Secondo me questo film ha tutto ciò di cui ha bisogno. Una donna attraente come protagonista, azione, intrigo, mistero e persino un paio di colpi di scena. È un film alquanto prevedibile, ma comunque divertente. Ce l'ho 8/10 perché A.) Gina è molto attraente. B.) Azione. C.) Ho amato l'originale ed è stato fantastico vedere un sequel. D.) Il finale!
Beh, non posso davvero competere con i commenti sottostanti che giudicano questo film orribile. Il fatto è che sono tutti abbastanza corretti. Quello che posso dirti è che questo film è stato realizzato per il Satellite of Love. Voglio dire, questa è una vera partita fatta in paradiso. Mike, Crow e Servo potrebbero probabilmente ottenere DUE episodi da questo film senza flettere alcun muscolo reale e probabilmente tre con solo un po 'di pensiero. Il dialogo da solo è sufficiente per lasciarti a punti. Apparentemente, le unità militari d'élite si limitano a vagabondare, sparando a caso da nessuna copertura a persone con archi e frecce. Sì, è quel tipo di film. Se sei un fan del primo e devi solo guardarlo, raccogli alcuni amici e molla per un caso di birra economica. Meglio quello, di soffrire da solo.

A group of humans arrive on Sirius 6-B to investigate an SOS signal sent out from the planet, which has been supposedly deserted since the destruction of the man-made weapons known"screamers.
Download Samarasimha Reddy full movie in italian dubbed in Mp4The Suspect scaricare filmMr. Vendetta movie free download in italianSeven Years of Night full movie hd 1080pEve full movie download in italianWCW Monday Nitro online freeBhaijaan Elo Re torrentDownload the Gli ultimi sei minuti full movie italian dubbed in torrent, download movie freeitalian movie download Love and Punishment

last edited 276 weeks ago by Kaifloorinach
Please log in to post a reply.