Kaifloorinach Admin replied

350 weeks ago

Impatto Imminente

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno di questi giorni, qualcuno scriverà una storia onesta di film americani e non sarà Martin Scorsese. Questa storia mostrerà che i film statunitensi sono morti alla fine degli anni sessanta e sono stati sostituiti da quello che all'inizio sembrava un "cinema più personale"; questo degenerò rapidamente nella glorificazione dello stile di vita criminale ("Bonnie and Clyde", "The Godfather") e aumentò il contenuto violento ogni anno. & Quot; Personal & quot; divenne "formula" & quot; e la formula era = violenza sadica + azione unidimensionale anti-eroe + trama di fumetti con cattivi estremamente ben delineati che commettono crimini ripugnanti + kaboom! + possibilità di un sequel. & quot; Striking Distance & quot; è l'epitome di quella formula, fatta eccezione per il fatto che era così brutto ad ogni livello e i cliché erano così trasparenti che nessuno aveva mai considerato di fare un sequel. Se si tiene conto del numero di cliché della trama nel film, può già essere considerato un seguito di migliaia di altri film, uno che è così degenerato che non si sono neppure preoccupati di dargli il nome del precedente pezzo di spazzatura. La cosa divertente è che questo è stato considerato il film mainstream negli anni '90 e tutti gli attori sono, se non brillanti, almeno famosi e costosi. In un'apparizione nel maggio 2004 su & quot; On the Record with Bob Costas & quot; (2001), Bruce Willis in realtà si è scusato con il pubblico del cinema per questo film, dicendo che "ha succhiato". Avrebbe potuto scusarsi per la maggior parte dei film americani degli anni '70, '80 e '90.
Avevo sentito il titolo e chi recitava da qualche parte, sono abbastanza sicuro che fosse dal vedere la copertina del DVD, immagino che l'ho visto solo per vedere un po 'di azione ragionevole con le due stelle principali che conoscevo. Fondamentalmente Det. Tom Hardy (Bruce Willis) proviene da una generazione di poliziotti, ed è devastato quando suo padre Vince (John Mahoney) muore durante l'inseguimento di un serial killer, e dopo aver litigato con il suo compagno e cugino Det. Jimmy Detillo (Robert Pastorelli). Due anni dopo Tom sta lavorando come membro della polizia di soccorso fluviale, ma viene rimesso in azione con il nuovo partner Jo Christman (Sarah Jessica Parker), quando forse lo stesso assassino, soprannominato lo strangolatore polacco, è di nuovo in libertà. Le vittime sembrano essere donne che Tom conosceva, rendendolo un primo sospetto, e nessuno a parte forse Jo crede che sia lo stesso assassino del passato, e dovrà trovare gli indizi giusti per dimostrare la sua innocenza. Tenendo d'occhio il capitano, Nick Detillo (Dennis Farina), un conoscente di due anni fa, e Tom e Jo e si imbattono in alcuni piccoli indizi, è ovvio che stanno cadendo lentamente l'uno verso l'altro. Alla fine, quando è intrappolato, Tom ottiene finalmente la verità da Nick, che Jimmy era l'assassino, ha copiato i crimini, ed è stato lui a uccidere suo padre, ma alla fine, ovviamente, i colpevoli vengono catturati e i buoni vanno ritorno alla vita migliore. Anche interpretato da Tom Sizemore come Det. Danny Detillo, Brion James come Det. Eddie Eiler, Timothy Busfield nei panni di Tony Sacco e Andre Braugher di Poseidon come Dist. Avv. Frank Morris. La recitazione era un po 'piatta in alcune parti, e avrebbero potuto essere un po' più esplosivo e pieno di armi e sequenze d'azione, devo ammettere che non stavo esattamente prestando la massima attenzione mentre guardavo, ma immagino come un poliziotto alla ricerca per una storia di serial killer va bene, un ottimo thriller del crimine. Vale la pena guardare!
Beh, uno dei migliori inseguimenti d'auto d'epoca di sempre. E alla fine quando arrivi alla scena delle barche in volo, migliore di sempre! Non sono nemmeno un fan di Bruce Willis, ma mi è piaciuto molto questo film, certo che non era perfetto, aveva qualche trama e problemi di script / dialoghi, ma gli attori (Willis, SJ Parker tra molti altri) erano piuttosto bravi la storia. Vedere Willis riassegnato alla pattuglia del fiume mi ha fatto pensare a The Wire (anche se immagino che dovrebbe essere il contrario), il luogo è Pittsburg piuttosto che NY, LA o uno dei soliti posti che i film polizieschi hanno luogo era bello, il finale era buono anche se la credibilità di ciò lasciava a desiderare. Alcune somiglianze con il film The River Murders credo, ma sarebbe sbagliato chiamarlo un remake di Striking Distance, entrambi dovrebbero essere guardati, specialmente se ti è piaciuto questo.
Non lo so. Ho visto che Striking Distance era in TV questa sera, e ho pensato di guardarlo, dato che sono un grande fan di Bruce Willis. Che flop. Voglio dire, la trama del film non è male, ma la recitazione è così inventata ed è piena zeppa di incongruenze, come la scena dell'inseguimento in cui la Caprice blu perde un paraurti, poi la recupera misteriosamente nello stesso scena … non è niente meno che un miracolo. <br/> <br/> Come ho accennato nel mio riassunto, volevo amare il film, ma riuscivo a malapena a dire che mi piaceva anche. C'erano alcune parti buone, ma la cattiva recitazione e le incongruenze erano troppo forti. Tuttavia, mi sono ritrovato a dover continuare a guardarlo. Strano. <br/> <br/> Comunque, gli do un 6,5 / 10.
Vediamo che Bruce Willis sviluppa la sua recitazione bidimensionale & quot; in questo, uno dei suoi primi gesti d'azione. Ha fondamentalmente 3 emozioni: il troppo sommesso & quot; I'm to cool to care & quot; tono, il tono distaccato / compiaciuto e il tono urlante. Le contorsioni facciali che esibisce quando spara una pistola sono così frequenti e ripetute durante la sua carriera. (Non fraintendermi, alcuni dei suoi film, se non il suo lavoro, sono molto affezionato). Ami Sarah J, Parker o no.Ma mi sembra strano che sia stata in così tante scene d'amore e recitato nel Sex & amp; The City mostra e film, eppure lei si prende troppo seriamente perché la loro deve essere una clausola di non-nip in tutti i suoi contratti. Immagino che cosa è abbastanza buono per le attrici serie come Helen Mirren, Susan Sarandon, Kate Winslet e Julianne Moore non è abbastanza buono per lei. Il film: questo è un film di 19 anni, quindi presumo che la trama sia stata ben trattata qui. Ma non sono riuscito a superare un paio di cose: grande scena di inseguimento in auto, molto frenetica, tuttavia padre e figlio stanno avendo una conversazione personale completamente tranquilla. La sua unica cosa è avere il controllo delle tue emozioni, un'altra è inumana. Così entrano in questo incidente automobilistico, è a metà giornata e sembra che siano rimasti seduti per ore e ore perché è buio quando gli altri poliziotti (alcuni coinvolti nell'inseguimento) arrivano sulla scena. Seconda cosa importante, hai il nostro cattivo, un poliziotto. È sul ponte da molto tempo. Tutti i suoi parenti sono poliziotti, suo padre è un poliziotto. C'è l'onnipotente pattuglia fluviale, che il nostro protagonista si unirà più avanti nel film. Eppure, quando il furfante salta dentro, la pattuglia del fiume non può trovarlo immediatamente? Dopo tutto, tutti gli altri cadaveri sono stati trovati, e apparentemente il fiume è abbastanza pulito (ovviamente no) perché vediamo sequenze subacquee notturne. Non vorrebbe il suo corpo recuperato? Hanno certamente avuto le risorse. Cose minori: perché è stato il tipo che ha scaricato un tappeto da tiro così ansioso da rischiare la vita e gli arti e la sua macchina (che esplode) su di esso? Era questo il nostro cattivo? Mai spiegato Le cose peggiori per me dovevano essere la debole testimonianza di Sarah in tribunale, e Brion James (che mi piace in altri film) che è così esagerato e arrabbiato per tutto ciò che è semplicemente umoristico, o la sua diatriba alla fine quando lui mangia corvi e colpi di ego Bruce. Davvero formaggio.

Tom Hardy (Bruce Willis) is a maverick cop in pursuit of a sadistic serial killer. Demoted to river patrol after suggesting to the press the killer may be a police officer, he initiates an unauthorize
Iron Man 2 download completo di film in italianothe Cyborg 009: Call of Justice full movie in italian free downloadDownload italian movie San Andreas 2Stigma of the Wind full movie online freeDeath Machine movie in italian free downloaddownload torrentProject A II - Operazione pirati 2 download di film interi in hdThe Boys 720pThe president's man - Attacco al centro del potere full movie download in italian hdCode 8 movie in italian free download

last edited 268 weeks ago by Kaifloorinach
Please log in to post a reply.