Kaifloorinach Admin replied

350 weeks ago

Battaglia Per La Terra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mala (voce di Evan Rachel Wood) è una ragazza precoce che vive sul bellissimo pianeta Terra, un luogo dove si celebrano pace e tolleranza. All'insaputa di Mala e dei suoi compagni Terriani, gli ultimi abitanti della Terra hanno esaurito le risorse del loro pianeta e di altri tre, e ora stanno cercando una nuova casa. Questa Earthforce ha scoperto che l'uso di un Terraformer renderà la Terra abitabile per gli umani ma velenosa per i Terriani. <br/> <br/> Quando i Terrestri intraprendono un'invasione ostile di Terra, il padre di Mala, Roven (voce di Dennis Quaid) , viene rapito Sperando di salvare suo padre, Mala cattura e nasconde un pilota umano si è schiantato di nome Jim (voce di Luke Wilson). Mentre Mala aiuta Jim a rimettersi in salute, i due creano un'amicizia e un piano che potrebbe salvare sia la razza umana che il pianeta Terra. <br/> <br/> Presto, tuttavia, si rendono conto che la pace non sarà garantita a meno che possono combattere sia il Terraformer che forze politiche oscure che non si fermeranno davanti a nulla nella loro spinta per ottenere il potere per il potere. Battle For Terra 10/10
molto al di sopra della consueta animazione americana nella storia e nello stile.È un po 'simile in tema a Wall-E, ma io e i miei figli lo preferivamo. Spero che abbia la possibilità di una corretta uscita nel Regno Unito. L'abbiamo visto in anteprima (festival di film di fantascienza). Era interessante vedere l'alieno sull'astronave umana strisciare intorno e rendersi conto di aver invertito il solito "Alien"; tipo scenario. La tecnologia, la natura e la cultura di Terra sono state realizzate in modo favoloso. Chiunque godrebbe la vista delle balene volanti. Il terreno polveroso sotto le nuvole terran era inquietante e bellissimo. Anche se l'ho evitato, immagino sia molto al di sopra del materiale CGI di Star Wars uscito di recente. È più simile ad alcuni dei film Miyazaki come Nausica o Mononoke. Vai e guardalo!
Questo è un film d'animazione piuttosto buono. La storia è interessante e ti coinvolge. I personaggi sono uniformemente interessanti, Jim e Nala sono molto bravi e ben sviluppati. <br/> <br/> Ho visto la prima mondiale con mia moglie e due figli (8 e 10) a il Toronto International Film Festival e ci è piaciuto molto. Era un tono un po 'più serio di quanto mi aspettassi. Il tema dell'estinzione dell'umanità era ben bilanciato e ben fatto. Il tema della scelta personale e delle decisioni difficili è stato fatto molto bene, sia Nala che Jim hanno avuto delle scelte difficili da fare più volte nel film. Il finale ci ha lasciato tutti un po 'tristi ma è stato comunque positivo. L'umorismo in tutto il movimento e specialmente intorno al robot è così così. <br/> <br/> Abbiamo anche visto Danny Glover e Justin Long alla premiere e questo è stato abbastanza eccitante per tutti noi. Danny è stato molto gentile e ha posato per una foto con i ragazzi. <br/> <br/> Consiglierei questo film per le famiglie che hanno bambini dagli 8 anni in su.
Ho appena finito di guardare questo film e devo dire che l'ho trovato molto divertente. <br/> <br/> La storia ha un'interessante "svolta" fin dall'inizio, con la razza umana dapprima dipinta come insensibile e invasori alieni spietati, prima di rivelare il punto di vista come alla disperata ricerca di una nuova casa per la loro corsa morente. Da questo punto, è facile capire i sentimenti dei personaggi che sono costretti a decidere tra salvare la loro gente dalla distruzione o conquistare terreno morale. <br/> <br/> È un film d'animazione, ma non dovrebbe pensi che sia l'attenzione principale verso i bambini. Il tutto è fatto in modo che il risultato finale sia un film serio e, in alcuni punti, un po 'commovente. <br/> <br/> L'animazione stessa è impressionante da vedere. Il movimento fluttuante delle creature di Terra e le sequenze di battaglia sono semplicemente bellissime. <br/> <br/> Brutte cose su questo film - l'intera faccenda dovrebbe essere più lunga e più dettagliata, con molta più attenzione allo sviluppo di i personaggi, in particolare le loro relazioni con altri personaggi. In questo senso, penso che sia stato perso un po 'da questo film che avrebbe potuto fare molto per la trama.
Ho visto Battle for Terra con un amico ieri sera. Ama l'animazione, il cgi, la fantascienza e tutto il film appare nelle anteprime. Ero solo per il viaggio. Vediamo spesso film e poi li discutiamo per un caffè o durante le pause di lavoro. <br/> <br/> Visivamente, il film è stato buono. Terra è stata resa molto bene. I diversi veicoli volanti erano tutti divertenti da vedere. Non sono interessato all'animazione, quindi se pensassi che fosse bello allora probabilmente ti piacerà. Sono sicuro che ci sono molte sfumature e sottigliezze che mi mancavano completamente. <br/> <br/> Un piccolo problema per me era che gli alieni sembravano uno sperma fluttuante … specialmente quando volavano, oscillando nel cielo. Per due volte, dozzine di alieni si sono mosse sullo schermo e questo mi ha fatto ridere … So che era giovanile da parte mia, ma è stato divertente. <br/> <br/> Per me, una parte principale di un film d'azione non live sono le voci. I registi hanno raccolto un buon cast … c'è un sacco di talento qui. Le voci dovevano essere buone per trasmettere emozioni e sentimenti per i personaggi umani poiché i loro volti erano meno espressivi di quelli degli alieni.Brian Cox, come al solito, è stato fantastico. È un cattivo così eccellente. <br/> <br/> Ora che ho esposto gli aspetti positivi di Battle for Terra, ne discuterò gli svantaggi. <br/> <br/> In un altro paio di poster hanno commentato, c'è quasi completa mancanza di una storia credibile. <br/> <br/> Per iniziare, ci sono la mente sconvolgente e automaticamente correggere ipotesi che Mala e Stanton si fanno l'un l'altro nei primi minuti dopo l'incontro. Ho vissuto all'estero e ho lavorato per molti anni in capacità interculturali e ti dirò che la comprensione immediata delle culture straniere non avviene. <br/> <br/> Alla vigilia dell'attacco, Mala costruisce con successo il primo telescopio, nella storia della sua gente, da zero … in una notte. Più tardi quella stessa notte, lei combatte contro Stanton, lo salva, impara l'inglese e costruisce una stanza di ossigeno automatica e autosufficiente per vivere in Stanton. Forse il ciclo di rotazione di Terra è più lungo di ventiquattr'ore, ma ancora … neanche Lippershey e Galileo non immaginavano e costruivano un telescopio perfettamente riuscito dal nulla durante la notte. <br/> <br/> C'erano anche scivoloni nella continuità e nella credibilità della storia. Per esempio, Hemmer, il generale psicopatico della guerra, ha dichiarato che il terraformatore impiegherà sette giorni per trasformare la Terra in uno stato abitabile, ma nella battaglia Hemmer scatena il terraformatore e trasforma il pianeta in meno di mezz'ora. Certo, Hemmer avrebbe potuto mentire a proposito della settimana della linea temporale … ma se avesse avuto i mezzi per annientare gli alieni in meno di mezz'ora, allora perché non ha infiltrato il terraformatore in uno dei poli e conquistato il pianeta senza uccidere i suoi uomini? Non aveva senso. <br/> <br/> Inoltre, gli umani viaggiavano da almeno tre generazioni per raggiungere la Terra, ma non avevano ancora un piano su come sistemare il pianeta. Hemmer e il presidente girano e discutono sul loro modo di agire. Che cosa? Oltre sessanta anni e non hanno ancora un piano? In primo luogo, come hanno fatto a sfuggire alla Terra? <br/> <br/> Ero confuso dal modo in cui gli alieni con la tecnologia della rivoluzione pre-industriale erano in grado di adattare rapidamente la tecnologia rubata e imparare come combattere l'invasione di veicoli spaziali. Non solo, ma in che modo sono riusciti a sviluppare una tecnologia di targeting superiore in una settimana? Davvero incredibile. <br/> <br/> Non sono uno scienziato, ma un terraformatore trasformerebbe immediatamente ogni area dell'atmosfera? L'atmosfera non dovrebbe essere convertita a una distanza costante dalla posizione del terraformatore? Quello che sto ottenendo è che … gli alieni vicino al terraformatore erano ancora asfissianti quando il terraformatore aveva trasformato il 95% della loro atmosfera in ossigeno. Ciò non ha senso. Gli alieni vicino al terraformatore avrebbero dovuto essere morti … solo gli alieni sul lato opposto del pianeta avrebbero dovuto sopravvivere all'asfissia. <br/> <br/> Forse, è per questo che non faccio film d'animazione e cgi. Battle For Terra si sentiva come se qualcuno volesse mostrare le proprie abilità cgi, ma ha dimenticato di assumere qualcuno con una laurea in giornalismo per assisterlo. <br/> <br/> In sintesi, la suspense di incredulità dovrebbe applicarsi alla tecnologia futura e all'esistenza di alieni, non verso le parti di base del personaggio e lo sviluppo della trama. <br/> <br/> Il mio amico, colui che ama la fantascienza e l'animazione, non ha apprezzato anche Battle For Terra … ma per ragioni completamente diverse. In breve … <br/> <br/> E 'stato disattivato dall'uso di umani che parlavano inglese come psicopatici di genocidio e guerrafondaio. Era escluso dal fatto che l'unico essere umano non caucasico fosse l'unico a volere la pace … tutti i caucasici furono sottoposti a lavaggio del cervello, neo nazisti … non c'erano soldati di colore. Fu respinto dai missili indiscriminati degli umani (uccidendo flora e fauna allo stesso modo) mentre gli alieni usavano i laser per colpire solo ciò che miravano. E 'stato scoraggiato dal fatto che il fascista, il fratello maggiore e il governo totalitario dello straniero sono stati descritti come di gran lunga superiori al dialogo aperto e al libero processo di una democrazia. <br/> <br/> Sentiva che i registi avevano un ordine del giorno e un'ascia per macinare, mentre sentivo che era inetto. Ma queste sono solo le nostre prime impressioni su Battle For Terra. <br/> <br/> Grazie per il tuo tempo. Spero ti diverti al cinema.

BATTLE for TERRA is a fantastic journey to worlds we have only dreamed of. It is a story of friendship, family, sacrifice and most importantly, the realization that all of our survival relies on our e
Terra di confine - Open Range online freeAnniyan full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Blown Away - Spazzato via in italianSkin Trade: Merce umana movie in italian dubbed downloadMegaman full movie hd 1080pThe Last Chapter sub downloadSkiptrace: Missione Hong Kong download completo di film in italianoThe Ultimate Weapon download di film mp4He Who Dares: Downing Street Siege movie in italian dubbed downloadBatman: Arkham Underworld

last edited 268 weeks ago by Kaifloorinach
Please log in to post a reply.