374e6bdcca Benché preavvisato, non ero del tutto preparato per quanto incredibilmente brutta fosse in realtà questa cosa. Anche se in tutta onestà ho dovuto vederlo per crederci, perché il livello di suck è al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. Pensa ai produttori del secondo & quot; Charlie's Angels & quot; film facendo un remake di & quot; Enter the Dragon & quot; con il cast di Angels e hai un'idea di & quot; Elektra & quot ;.Ovunque il budget da $ 40 più milioni è finito, non era sullo schermo. <br/> <br/> Anche dal suo inizio l'idea era sospetta. Dal momento che & quot; Daredevil & quot; occupa praticamente il gradino più basso della scala dei supereroi, che rende "Electra's"; stato sotterraneo; stavano davvero raschiando il fondo della canna. Aggiungete a questo uno script veramente scadente (la maggior parte dei cartoni animati ha linee di trama più sottili e dialoghi migliori), un design di produzione poco interessante e una direzione davvero sbagliata e potete almeno capire perché è così brutto. <br/> <br/> Ma questo lascia il mistero del perché uno studio, il cui obiettivo è quello di fare (non perdere) i soldi, ha mai dato una luce verde al progetto. In potrebbe essere quello poiché titoli comici come & quot; Elektra & quot; sono fondamentalmente sexploitation, la gente del denaro ha guardato il casting di Jennifer Garner e Natassia Malthe e ha visto un enorme potenziale di sfruttamento sessuale. Sfortunatamente qualcuno ha dimenticato di dirlo al regista e al DP perché le riprese delle due attrici sono totalmente sterili (e si chiedono perché questa cosa abbia perso denaro). <br/> <br/> Le scene di lotta del film soffrono di ADD; ogni colpo è lungo un nanosecondo che nega qualsiasi necessità di lavoro acrobatico. coreografia, o effetti. C'è anche una sequenza di showdown in cui un gruppo di lavanderia combatte con gli attori. Almeno questo è originale anche se potrebbe essere stato usato in un "Charlie Chan"; film. <br/> <br/> Jennifer Garner sembra confuso il più delle volte. Come se facessero un sacco di tiri sul suo viso in studio e li tagliassero a caso in filmati d'azione prodotti dalla seconda unità. Questi scatti di reazione la fanno sembrare totalmente confusa, sono rimasto sorpreso anche da quanti anni ha, non credo che abbia solo 33 anni. Ha chiaramente superato questo tipo di ruolo e mi sono sentito imbarazzato per lei. <br/> <br / > Sembra inconcepibile che & quot; chiunque & quot; Lo troverei divertente, anche se a quanto pare a qualcuno piaceva davvero. Non posso credere a tutti i commenti positivi su questo film! È terribile! Un completo tradimento del personaggio creato da Frank Miller, ed ecco come: 1) Elektra non avrebbe mai fatto amicizia con nessuno, e non avrebbe certo avuto problemi a uccidere qualcuno SOLO PERCHÉ HA DATO LA SUA CENA. <br/> <br/> 2) Non abbastanza La gente muore. Per un film che dovrebbe essere il più grande assassino del mondo, questo film ha un numero di corpo sorprendentemente basso. <br/> <br/> 3) Elektra non avrebbe mai, MAI lasciato che il suo agente le parlasse. Ho continuato ad aspettare che lei sventasse quella piccola puttanella viscida e lo appendesse al suo intestino, ma non l'ha mai fatto. Tutto ciò non tiene conto del fatto che Elektra probabilmente non avrebbe mai avuto un agente in primo luogo, ma se lo facesse, sarebbe il capo, non lui. <br/> <br/> 4) Piange come un bambino piccolo . Elektra ha dei sentimenti, sì, ma sono sepolti sotto una pelle così densa che praticamente nulla può farli affiorare, certamente non BASTARE DI ESSERE SIGNIFICATO PER LEI. Che wuss. <br/> <br/> Sono sicuro che c'è di più, ma potrei solo guardare la metà di questo film terribile. <br/> <br/> E posso capire la necessità di modificare un personaggio ea volte addirittura la cambia completamente, per il bene del film. Alcune cose non funzionano molto bene sullo schermo. Ma anche ignorando tutte le modifiche apportate alla personalità di Elektra e guardando il film come un'entità autonoma, è ancora terribile. È noioso e insultantemente stupido, e non posso fare a meno di pensare che attenersi al fumetto avrebbe potuto solo migliorarlo. Questo film riprende da dove aveva lasciato Daredevil. Jennifer Garner riprende il suo ruolo di assassino afoso ma letale, Elektra. Apparentemente sembra che fosse più benvoluta in entrambi i film oltre allo stesso Daredevil. Garner suona molto bene Elektra, il vestito che indossa era molto meglio di quello in "Daredevil & quot ;, secondo me. Il suo corpo, tuttavia, è ancora più caldo di un vulcano in eruzione. <br/> <br/> Stick era eccezionale e Terence Stamp ha fatto un ottimo lavoro. Sembra che fosse il personaggio più intoccabile nei fumetti Marvel. The Hand era un gruppo molto inquietante con cui trattare. Stone, interpretata da Bob Sapp, era la figura più intimidatoria in circolazione. Peccato che i suoi piani fossero "quotati". Il tifo è l'unico personaggio che devo assolutamente evitare! Un bacio e le luci si spengono per sempre! Anche tutti gli altri personaggi, tra cui Tattoo, erano fantastici. Gli effetti erano eccezionali, e la trama è troppo da chiedere. <br/> <br/> Questo film è sicuramente un vantaggio nel mio libro, è stato così intenso, potrei voler vederlo di nuovo, e ancora! A 10+! Questo film ha superato le mie aspettative! Sono andato a vederlo con mia sorella e sto tornando a vederlo con mio marito. Ridemmo, applaudimmo, sedemmo a bocca aperta, rabbrividendo. Questo film aveva assolutamente tutto ciò che un classico dovrebbe avere. È sicuramente un film che possediamo e uno che mi divertirò a guardare più e più volte. A & quot; deve vedere & quot ;! Vorrei poterti raccontare tutti i dettagli incredibili, ma non voglio che questo sia uno spoiler. Jennifer Garner ha fatto un ottimo lavoro giocando a Elektra. Era eccitante in DareDevil. . . e penso che sia stato come uno spin-off, anche se DareDevil non è affatto in questo film. Abbiamo visto come Elektra è arrivata, come è cresciuta, cosa le è successo nella testa. Questo ha fatto sì che il film toccasse il tuo cuore. . . quindi sapevi perché stava facendo quello che stava facendo. Ti ha attirato e ti ha fatto venir voglia di conoscerla di più. E i tre uomini dietro di noi dissero & quot; ooh e aaah & quot; ogni volta che usciva con quel suo numero da combattente rosso. Penso che anche loro fossero spaventati a morte da lei! ah ah Divertiti divertendoti con questo film! Vorrei iniziare dicendo che mi è davvero piaciuto Daredevil. Non posso credere alle recensioni negative ricevute da questo film. Queste recensioni sono molto infondate e trovo difficile credere che anche i revisori l'abbiano guardato. Questo film, a differenza di recenti film fastidiosi come Blade Trinity, ha dedicato del tempo a sviluppare una sceneggiatura e i suoi personaggi. Mi è piaciuto ogni personaggio, ma mi sarebbe piaciuto sapere di più su Stick. Elektra è stata interpretata bene da Jennifer Garner e lei è impressionante come il supereroe. L'azione è stata grandiosa e la storia è stata innovativa. Questo film sembra un libro di fumetti che prende vita, non importa quanto possa essere a volte un po 'volgare per alcune persone. Vai a vederlo e divertiti!
Kaifloorinach Admin replied
358 weeks ago