b0e6cdaeb1 L'uomo con i pugni di ferro [2012] <br/> <br/> Il peggior film del 2012. <br/> <br/> Mai immaginato, sarebbe diventato un film così patetico. <br/> 1. Culturalmente e tecnicamente, è un disastro. Puoi goderti facilmente qualsiasi film di Kung Fu degli anni '80. Ma questo non rispetta quei film. Un afroamericano come protagonista in un film di Kung Fu del 18 ° secolo? (i risultati avrebbero potuto essere diversi, se avessero avuto un bravo attore con buone abilità di Kung Fu) David Bautista (del WWF) facendo uno stile tigre? Perché ha anche bisogno di fare il Kung Fu, se si trasforma sempre in metallo mentre combatte? Gli attori cantonesi di punta sembrano essere appena usciti dal famoso Hair Stylist's Parlour. <br/> <br/> 2. Lead Hero - RZA !!! Anche Enrique Iglesias è un attore migliore di lui. RZA fa schifo !! Sembra così schifoso. Sembra che qualche diavolo gli abbia fatto schifo. <br/> <br/> 3. Molto deludente sapere che RZA è un appassionato seguace di Q. Tarantino. Fino ad oggi, solo Robert Rodriguez ha reso giustizia a Tarantino. <br/> 4. Russel Crowe !!! A parte il leccare la figa, la diteggiatura e il tapping, non ha nulla in questo film su cui lavorare. Mi chiedo come abbia firmato questo progetto. <br/> 5. Questo film è inimmaginabilmente inimmaginabile. C'è un detto che troppi cuochi rovinano il brodo. Ecco un primo esempio. <br/> <br/> Anche se ci sono solo due cuochi, RZA e Roth, quest'ultimo ha avuto la sua giornata, e ha davvero bisogno di fare quel film del Ringraziamento, e per quanto riguarda RZA, è solo un Per lui è un progetto di vanità davvero stupido. <br/> <br/> È il personaggio titanico, ma senza alcun brio, o capacità di recitazione che non siano "depresse", è estremamente difficile connettersi con lui. <br/> <br/> Forse ero io ad essere estremamente annoiato, ma il film era davvero difficile da capire, e la narrativa era davvero stupida. veniamo introdotti in così tanti personaggi, è facile perdere qualsiasi trama del film. <br/> <br/> E poi arriva Russell Crowe. <br/> <br/> Non so perché, ma è stato divertente, e molto bravo, ma lo stava telefonando e sembrava molto corpulento, con un po 'di chili dal suo Robin Hood. <br/> <br/> Le scene di combattimento non sono molto buone, la musica è incoerente e non adatta a questo tipo di film, e non può decidere cosa voglia fare, Western, Exploitation, Blaxploitation, Grindhouse, o il film di arti marziali degli anni '70. <br/> <br /> Fallisce a tutti i livelli ed è probabilmente la peggiore release mainstream che ho visto quest'anno. Hmm, un cane mascherato da film di arti marziali può anche essere un cane. Lo raccolsi quando vidi il nome di Tarantino collegato a esso e lo scoprii solo dopo che lui non aveva davvero nulla a che fare con esso. Sembra che la definizione di licenza poetica sia stata notevolmente ampliata. <br/> <br/> Quindi l'ultimo recente film di MA che ho visto e recensito qui è stato il 2009 di "Ninja Assassin & quot ;, e si potrebbe facilmente sostituire quella recensione per questo. All'epoca dichiarai che ogni kung fu actioner avrebbe tentato di superare l'ultimo nei gore e quindi non ero disilluso qui. Tuttavia, per essere onesti, questo è stato stilisticamente molto più colorato ed estremamente ben coreografato, specialmente con il lavoro a filo visto negli effetti delle arti marziali che ruotano e nella danza delle vedove nere. Abbastanza intelligente in realtà. <br/> <br/> Ma la storia sembra sempre la stessa. Questa volta è la morte di un padre, il Leone d'oro, che deve essere vendicato, e Zen Yi, l'X-Blade (Rick Yune) è solo il cucciolo di leone per farlo. Ma c'è anche un altro guerriero Blacksmith (RZA) con un retroscena che lo posiziona contro un guerriero inarrestabile chiamato Kwon, il Corpo d'ottone. Ho abbandonato il fandom di wrestling qualche tempo fa, quindi non ho mai visto Batista sul ring, ma il suo nome qui è stranamente reminiscente di un altro famoso grappler di nome Bruiser Brody. Corpo in ottone / Bruiser Brody? Sono sicuro che è solo una coincidenza, ma chi lo sa? <br/> <br/> E oh mio Dio, che cosa fa un grasso Russell Crowe in un film di arti marziali? Una delle sue linee più letterate nella foto è & quot; Me likey & quot; riferendosi ad un certo piacere edonistico o altro, così quando ha prestato il suo talento nel finale per sconfiggere il Poison Dagger, ho sentito che alla fine si sarebbe ritirato dalla recitazione sapendo di essersi fatto orgoglioso in un altro genere di film. Bravo Jack Knife! <br/> <br/> Come al solito, mi sono bloccato per i titoli di coda su questo e non sono rimasto deluso. Penso di aver trovato quello che potrebbe essere il mio nuovo credito di casting preferito di sempre con Zhu Zhu che appare come Chi Chi. Ritorna facilmente a Zulu come Kono dal vecchio show televisivo Hawaii Five-O. Ora, se non ti dispiace, penso che mi ritirerò in una cena di Emperor Sui Duck condito con basilico e cereali yangzi. Vedi, questi film possono anche essere istruttivi. Non perdere tempo con questo … questo … non so davvero cosa sia questo! <br/> <br/> Fai il bucato, invece! Oppure puoi battere la tua testa più volte su un muro di mattoni, l'effetto sarà lo stesso - insanguinato e sconsiderato! <br/> <br/> Davvero non ho più niente da dire, non c'è altro da dire sarà tempo perso per me scrivere e perdere tempo per leggerlo. Non ha senso, ma il limite è di 10 righe, quindi: <br/> <br/> Il budget di questo film è di $ 15 mil, hahahahaha, il peggiore spendere mai. Man … Russell Crowe e Lucy Liu … davvero? Dai, possono fare meglio di così. <br/> <br/> Il film è come una parodia di un film vero. Cheesy, banale e forzato sono alcune parole che mi vengono in mente. Onestamente non avevo grandi aspettative nel film, ma la realtà era qualcosa di sorprendente. Le arti marziali sono state per me l'aspetto più deludente dell'intero film. Erano malamente coreografati e fisicamente confusi. La musica comunque decente, non si adattava e si prestava solo a rendere l'intera produzione molto più ridicola. Il dialogo è stato semplicemente orribile. A un certo punto Russell Crowe ha anche detto che porto sempre un coltello a una sparatoria. L'unico attore che si è adattato è stato il wrestler della WWE, la cui recitazione è stata alla pari se non migliore della maggior parte degli altri. <br/> <br/> Guardalo per quello che è. Un esercizio su come sprecare le capacità di un cast di talento e spillare il nome di un regista di talento. <br/> <br/> Non ne vale la pena, e certamente non spendere soldi per questo.
Kaifloorinach Admin replied
359 weeks ago