Kaifloorinach Admin replied

359 weeks ago

The Last Man On Planet Earth

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Pensavo di avere una versione economica del classico film di fantascienza Vincent Price / Richard Matheson, ma THE LAST MAN ON PLANET EARTH (il titolo è un termine improprio) è un'altra cosa. È economico, sì, ma la trama parla di un mondo in cui l'umanità è stata bandita e le donne hanno preso il sopravvento. Immagina PLANET OF THE APES tranne che con donne invece di scimmie e hai l'idea. <br/> <br/> Come dico, il titolo si rivela essere un termine improprio, poiché gli uomini sono stati banditi dalla società educata piuttosto che sterminati e ce ne sono ancora in giro. L'eroe è un ragazzo cresciuto in una provetta dal governo che fugge e si ritrova inseguito dall'FBI che lo vuole per i propri fini. Non sorprende che si innamori di una giovane donna mentre cerca di eludere la cattura. <br/> <br/> La trama è francamente assurda e l'atmosfera del film TV rende questo film un po 'ridicolo. Gli elementi di fantascienza della trama sono quasi impercettibili; non ci sono rappresentazioni di un diverso tipo di società, questo si svolge proprio nel nostro mondo al fine di contenere i costi. Inutile dire che la recitazione è scarsa e il tutto sembra molto datato e scadente; una produzione dimenticabile, mal concepita.
È un maschio che bazzica. L'ho visto su Sci-Fi qualche tempo fa, e l'idea mi è sembrata interessante. Potrebbe essere stato un buon film, e la trama in sé non la vedo come un colpo maschile, ma certi riferimenti specifici agli uomini diventano davvero fastidiosi. Potrei comunque vedere di nuovo il film, anche se cerca almeno di riscattarsi suggerendo che forse le donne nel film non sono così violente come affermano, ma non compensano il maschio davvero stanco -bashing. Voglio dire, posso capire un po ', fa parte della trama del film, ma dai, diventa davvero faticoso dopo un po'. Non solo, ma presumere che la maggioranza delle donne nel mondo accetterebbe di diventare omosessuale così facilmente e che i pochi eterosessuali rimasti sarebbero una tale minoranza da "entrare nell'armadio". È semplicemente troppo incredibile. Ci sono troppe donne là fuori con restrizioni culturali o religiose che potrebbero bloccarsi in questo modo è totalmente inverosimile. Voglio dire che conosco la sua fantascienza e adoro la fantascienza, ma la migliore fantascienza ha almeno un accenno al fatto che sia possibile, e questo è troppo poco plausibile. La frase & quot; La verità è più strana della finzione & quot; è nato perché la finzione deve almeno sembrare plausibile per essere accolta, ma la verità non è sempre. Questo film non è quello. Oltre a questo, il film ha qualche buona recitazione e l'eventuale morale della storia, che qualcosa di simile a quello che è successo è sbagliato, lo si riscatta un po ', ma non abbastanza.
Ok questo era un film molto decente con una premessa promettente. E 'stata una buona recitazione, anche se un po' rudimentale trama. La mancanza di trama e azione è però il suo punto debole, in realtà mi sono addormentato durante questo film, non ho proprio quello che serve per interessarti. Penso che con una trama jazzista un film come questo potrebbe davvero andare in qualche posto grande, ma più pensiero deve essere messo dentro.
Tutto ciò che ho sentito mentre ero cresciuto era l'uguaglianza dei sessi, e qui abbiamo un film che non solo esemplifica lo squilibrio, ma continua con un intero concetto che un sesso è migliore. Per tutto il tempo che stavo guardando speravo in quella qualità redentiva per far sentire allo spettatore come se ci fosse una speranza per il futuro, e non c'era. Ammetto di non aver finito il film, ho dovuto spegnerlo nella parte in cui la vecchia puttana ha detto all'uomo genetico Adam che era ok essere una puttana e ottenere, e cito, "Più coda di qualsiasi uomo nel passato. & quot; So che non finirlo è una brutta recensione di me stesso, ma è responsabilità dello scrittore e dell'equipaggio sviluppare una storia che possa interessare lo spettatore e che non ci sono riusciti. Questo film tradisce tutte le vere qualità della natura femminile della figura materna e il bisogno di equilibrio. Invece esemplifica ciò che l'America correva per natzis lesbico sarebbe come, e io non sono contro le lesbiche. Grazie, signor direttore! Qualcuno per favore dammi una qualità che riscatta … aspetta che ce l'ho! Non c'è sequel!
L'idea di questo film era che la Terza Guerra Mondiale era iniziata in Afghanistan e il loro uso di armi biologiche costrinse i loro alleati nemici (USA, in particolare) a sviluppare un'arma contro biologica che andò in tilt e spazzò via solo una manciata di specie maschili sul pianeta. Oggi, nell'ottobre del 2001, sappiamo che non è più una premessa così inverosimile per una trama. Triste, non è vero? <br/> <br/> Il film è interessante da pensare a causa di eventi recenti, ma niente di spettacolare o speciale - un film TV medio.

During a war with Afghanistan, a weapon called the "Y-bomb" was used, which resulted in the deaths of 97% of the world's men. Feeling that they were better off without males, the women o
Jackass 3D hd full movie downloadTriassic World download moviesAgente Callan, spara a vista scaricare filmBlood Hunt movie free download in italianS.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine 2 full movie hd downloadfull movie in italian 720p downloadContro tutte le bandiere movie download in hdIl prezzo del destino full movie kickass torrentLeft Behind II: Tribulation Force full movie download in italianTrading Paint full movie download in italian hd

last edited 277 weeks ago by Kaifloorinach
Please log in to post a reply.